Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 02 marzo 2020 ore 15:30

Gli studenti più meritevoli premiati dalla Banca

Gli studenti premiati da "Scuolamica" edizione 2020

Premio in denaro consegnato ai giovani che si sono distinti negli studi dell’anno scolastico 2018 – 2019. L’iniziativa della Bcc Valdarno Fiorentino



REGGELLO — Teatro Excelsior stracolmo per la consegna dei premi “Scuolamica”. Come da tradizione nei primi mesi del nuovo anno la Bcc Valdarno Fiorentino convoca a Reggello gli studenti che si sono distinti nell’anno scolastico già concluso. In questo caso i premi dell’edizione 2020 sono andati ai più bravi dell’anno scolastico 2018 – 2019.

Così, sabato 29 febbraio, la Banca del territorio ha premiato 147 giovani per il loro merito scolastico. Un sostegno alle famiglie, ma soprattutto un modo per investire nel futuro di chi studia o si è appena laureato. Attraverso questa iniziativa la Banca locale intende valorizzare il merito scolastico dei figli dei soci o correntisti, oltre ai migliori diplomati delle scuole del territorio.

Alla manifestazione, presentata da Salvatore Nocentini, era presente il Consiglio di amministrazione guidato dal presidente Moreno Capanni, oltre ai vari dirigenti a cominciare dal direttore Paolo Bracaglia. Ancora una volta “Scuolamica” si è dimostrata una iniziativa fondamentale per l’istituto di credito di Cascia e Reggello che conferma il legame con il territorio e soprattutto con le giovani generazioni che hanno ricevuto come premio un interessante contributo in denaro da utilizzare come borsa di studio per continuare a conoscere, a formarsi e costruire la società del futuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno