Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 16:08

Giovani della parrocchia distribuiscono mascherine

Distribuzione mascherine in partenza dalla parrocchia
Foto di: Paolo Ricci

Matassino diviso in dieci zone. “Senza di voi non ce l’avremmo fatta”. Il ringraziamento di Benucci “a tutte le persone che ci stanno dando una mano”



REGGELLO — I giovani della parrocchia di Matassino sono stati protagonisti della fase di distribuzione delle mascherine di protezione contro il contagio da nuovo coronavirus messe a disposizione della popolazione dal Comune di Reggello. La frazione è stata suddivisa in dieci zone. Ogni gruppo di volontari si è preso cura di distribuire i Dpi nelle abitazioni seguendo i numeri civici di destinazione. Poco dopo le ore 16 le operazioni di distribuzione delle mascherine potevano dirsi praticamente concluse, restavano da raggiungere solo alcune case sparse.

“Consentitemi di ringraziare davvero tutte le persone che ci stanno dando una mano, senza di voi non ce l'avremmo fatta” ha commentato Cristiano Benucci “Contiamo di terminare la distribuzione entro venerdì – ha aggiunto il sindaco di Reggello - Le mascherine vengono distribuite ai residenti nel comune. Se vi sono dei cittadini domiciliati per qualsiasi titolo nel territorio reggellese ma non residenti potranno comunque richiederle inviando una mail a info@comune.reggello.fi.it . Queste richieste verranno evase al termine della consegna ai residenti, fatta salva la disponibilità di mascherine sufficienti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno