Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 26 ottobre 2021 ore 15:15

Fervono i lavori per la Rassegna dell’Olio

I lavori per l'allestimento degli stand
I lavori per l'allestimento degli stand
Foto di: Paolo Ricci

Iniziato oggi l’allestimento degli stand espositivi per il grande evento che si terrà dal 30 ottobre al 1° novembre



REGGELLO — Intensa giornata di lavori, quella di oggi, a Reggello. È infatti iniziato l’allestimento degli stand che accoglieranno i produttori che prenderanno parte alla 48ma edizione della Rassegna dell’olio extravergine d’oliva. Fin dalla mattinata sono state tirate su le strutture portanti degli spazi espositivi che nel pomeriggio avevano già cominciato a prendere forma perché tutto sia pronto per sabato prossimo.

La manifestazione – che finalmente si terrà in presenza dopo che l’edizione dello scorso anno si è svolta online a causa dell’emergenza Covid – è in programma dal 30 ottobre al 1 novembre nella cittadina del Valdarno fiorentino. Tanti gli olivicoltori che prenderanno parte alla rassegna e avranno modo di presentare al pubblico il proprio olio, prodotto di eccellenza dell’area reggellese. 

Ricco il programma degli eventi che si snoderanno nelle tre giornate (vedi articolo collegato) e che prevede – tra l’altro - degustazioni, cooking-show, visite ai frantoi della zona, tour in bici e a piedi negli oliveti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno