Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 16:50

Covid: quarantena finita, bimbi tornano a scuola

studente
Foto di repertorio

La buona notizia, rientrano in aula gli alunni della elementare di Vaggio rimasti in isolamento per alcuni giorni dopo la positività di un compagno



REGGELLO — L’isolamento è finito e pure la didattica a distanza, si torna a scuola. I bambini della seconda elementare di Vaggio sono rientrati in aula ieri mattina al termine del periodo di quarantena cui sono stati sottoposti dopo che – alcuni giorni fa – uno dei loro compagni era risultato positivo al Coronavirus. A dare notizia della sospensione delle lezioni per i bambini e i loro insegnanti a seguito dell’accertamento sanitario nell'istituto scolastico della frazione era stato il sindaco di Reggello Cristiano Benucci e sempre il primo cittadino ha dato ora la buona notizia del ritorno alla normalità dei piccoli studenti.

Benucci in un post sulla sua pagina facebook ha infatti comunicato che “la seconda classe della scuola di Vaggio ha terminato la quarantena ed è rientrata in aula riprendendo le lezioni in presenza. Bene così”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno