Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:MONTEVARCHI20°34°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Boris Johnson: «È chiaro che debba esserci nuovo leader e premier»

Attualità mercoledì 22 giugno 2022 ore 12:20

Comune, disco verde al rendiconto di gestione

Il conto del bilancio dell'esercito 2021 si chiude con un avanzo di amministrazione positivo. L'assessore Del Sala "gestione virtuosa"



REGGELLO — Il Consiglio comunale ha approvato, nella scorsa seduta, il rendiconto di gestione 2021, ovvero il documento che evidenzia gli obiettivi raggiunti dall'Amministrazione comunale e lo stato economico, finanziario e patrimoniale dell’ ente rispetto all'anno passato.

Il conto del bilancio dell'esercito 2021 si chiude con un avanzo di amministrazione positivo. Si tratta di un risultato importante che consentirà al Comune di mettere in sicurezza il bilancio e porre le basi per progettare il futuro in un periodo caratterizzato ancora da incertezze legate alla fase postpandemica e alla guerra in Ucraina.

"Il documento di bilancio - afferma l'assessore al bilancio Priscilla Del Sala - dimostra il raggiungimento di tanti obiettivi sia in termini di opere pubbliche che di servizi alla comunità, ma anche di contabilità e bilancio visto che tutti gli indicatori risultano positivi e danno la misura di una gestione virtuosa, certificata dall'assenza di parametri di deficitarietà. Ringrazio per questo, tutto il Settore Finanziario visto l'importante lavoro svolto".

"Un risultato di amministrazione – aggiunge in conclusione Il Sindaco Piero Giunti - che registra un incremento rispetto al 2020 che consentirà a questa amministrazione di concretizzare gli obiettivi che ci siamo dati per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' accaduto lungo l'autostrada A1. A bordo solamente la conducente che non ha riportato ferite e si è accorta in tempo delle fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità