Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 14:38

Accanto alla Pieve romanica spunta lo Spazio Enel

Il nuovo Spazio Enel nella piazza della Pieve di Cascia

Il nuovo servizio è stato inaugurato a Cascia di Reggello, dove tra le altre cose si potrà richiedere l’attivazione o modificare i contratti luce-gas



REGGELLO — È stato inaugurato il nuovo Spazio Enel Partner di Reggello, in piazza San Pietro in località Cascia. I nuovi uffici, collocati nella piazza della celebre Pieve Romanica, costituiscono un punto di riferimento per il territorio e offrono sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale. I locali di Reggello sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Presso il nuovo Spazio Enel, i cittadini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate sulle opportunità di Enel Energia per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo.

All’interno degli spazi Enel è possibile anche sottoscrivere l’offerta Fibra di Melita, senza costi di attivazione, con modem WiFi incluso. Inoltre, sono a disposizione i nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro. I cittadini avranno anche la possibilità di effettuare pagamenti sul circuito PayTipper

“Con questo innovativo Spazio Enel – ha dichiarato Raffaele D’Aprile per Enel – apriamo sul territorio di Reggello un nuovo punto fisico importante, che si aggiunge ai canali digitali e telefonici esistenti, nell’ambito di un percorso costante di radicamento nelle aree della Valdisieve e del Valdarno fiorentino e aretino. Questo significa presenza nelle comunità locali e qualità assoluta nei servizi che offriamo, perché vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini e ai clienti, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno