Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 08 febbraio 2020 ore 16:32

Rally di Reggello 2020, fissati i giorni di gara

Completato il calendario italiano rally. La tredicesima edizione del “Rally di Reggello-Città di Firenze” si svolgerà nel primo week-end di settembre



REGGELLO — Sabato 5 e domenica 6 settembre saranno i giorni in cui si svolgerà l’edizione 2020 del “Rally di Reggello-Città di Firenze” organizzato come da tradizione dal Reggello Motor Sport, in collaborazione con l'Automobile Club Firenze.

Il calendario italiano ha piazzato la competizione valdarnese negli stessi giorni in cui si svolgerà il Rally della Lanterna a Genova e la competizione nazionale Rally Porta del Gargano a Foggia

Accanto alla tredicesima edizione del Rally di Reggello-Città di Firenze” è stato confermato anche il Rally Storico “Coppa Città Dell'Olio”, un appuntamento che negli anni si è ritagliato la propria fetta di notorietà e di apprezzamento a livello nazionale nel settore “historic”.

Continua così l’affermazione di una manifestazione nata nel 2008 come un’idea ambiziosa del Reggello Motor Sport, allora composto da un piccolo gruppo di appassionati sognava di riportare il rally in provincia di Firenze. In soli tre anni l’appuntamento motoristico di Reggello passò da “rally sprint” alla qualifica di Challenge Rally Nazionali di VI zona.

Nel 2012 la svolta con il coinvolgimento della città di Firenze che poi ha portato a collocare lo start del rally nello scenario internazionale del piazzale Michelangelo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno