Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MONTEVARCHI18°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità sabato 21 dicembre 2019 ore 16:41

Raccolta rifiuti, cosa cambia durante le feste

Le variazioni nel "porta a porta" riguardano il centro di Figline e il Poggiolino. Il servizio non verrà svolto nelle giornate del 24 e 31 dicembre



FIGLINE INCISA — In occasione delle festività natalizie, in centro a Figline e a Poggiolino sono previste due modifiche al servizio di raccolta rifiuti porta a porta.

Per quanto riguarda il centro storico di Figline, il servizio di raccolta non verrà svolto nelle giornate di martedì 24 e del 31 dicembre (quando, da calendario settimanale, sarebbe previsto il ritiro degli imballaggi e dei contenitori in plastica, metallo, tetrapack e polistirolo). In compenso, è prevista una raccolta straordinaria nelle giornate di mercoledì 25 dicembre e del 1° gennaio, che riguarderà solo il residuo non differenziabile.

Per quanto riguarda Poggiolino, invece, la raccolta dei rifiuti organici e non differenziabili (prevista generalmente di mercoledì) viene anticipata a martedì 24 e martedì 31 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno