Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 10 maggio 2020 ore 17:30

“Un abbraccio alle mamme portate via dal Covid”

madre e figlia

Nel giorno della Festa della mamma, il commosso post del sindaco Chiassai rivolto a tutte le donne impegnate nel ruolo di genitore. E poi confessa…



MONTEVARCHI — Si apre con l’augurio a tutte le mamme, ma il post pubblicato nel giorno della festa del 10 maggio dal sindaco di Montevarchi è un pensiero speciale per le mamme vittime del Coronavirus e per quelle che sono in ansia per i figli impegnati nell’emergenza sanitaria.

“L’abbraccio più forte e commosso, va alle mamme che ci hanno lasciato a causa del Covid, che se ne sono andate nel modo più doloroso, lontane dai loro figli, senza una carezza, senza vedere per l’ultima volta i loro occhi, se ne sono andate in silenzio, ma in realtà il dolore dei loro figli e della nostra comunità è più rumoroso che mai” scrive Silvia Chiassai.

Il commosso post sul profilo Fb del sindaco prosegue con considerazioni sul ruolo di madre in questo difficile e particolare momento ma anche nella vita di sempre di ognuno. Poi, in coda allo scritto, anche un messaggio personale nel quale il sindaco saluta e ringrazia la propria mamma che “continuerà a starmi vicina nonostante – confessa lei stessa - non sia affatto una figlia semplice”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno