Attualità domenica 18 ottobre 2020 ore 21:00
Studenti col Covid, isolate 2 classi del liceo

Coronavirus: altri due alunni dell’istituto “Varchi” hanno contratto il virus e inizia così la quarantena anche per i loro compagni di scuola
MONTEVARCHI — Altri due studenti del Liceo Scientifico “Benedetto Varchi” di Montevarchi hanno contratto il Coronavirus. E scatta così, come da protocollo, la quarantena anche per i loro compagni di classe e per i docenti che sono entrati in contatto con i due ragazzi. Il provvedimento, già a partire da domani, riguarda due classi IV dell’istituto superiore valdarnese che nei giorni scorsi ha registrato altre due positività al virus tra i propri allievi.
In totale - dall'inizio della seconda fase dell'emergenza sanitaria - sono quindi quattro le classi del liceo per le quali è stata disposta la quarantena: i ragazzi in isolamento domiciliare seguono comunque le lezioni a distanza secondo quanto previsto dal protocollo Dad (didattica a distanza).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI