Attualità domenica 12 dicembre 2021 ore 09:35
Strada comunale di Moncioni, scattano i lavori

Da lunedì partono gli interventi di messa in sicurezza. Chiusura totale per due settimane, Dal 23 dicembre senso unico alternato
MONTEVARCHI — I lavori di ripristino è messa in sicurezza di un tratto della strada comunale di Moncioni inizieranno domani, lunedì 13 dicembre, e prevedono una chiusura totale per le prime due settimane lavorative, necessaria ad eseguire le perforazioni delle opere di sostegno (micropali).
Successivamente, a partire dal 23 dicembre sarà istituito un senso unico alternato, e solo durante l'orario di lavoro 8,30-16,30 sarà necessario operare con chiusure totali in funzioni delle fasi di lavoro da eseguire.
La fine dei lavori, salvo imprevisti e condizioni meteo avverse, è prevista per la fine di gennaio 2022.
I lavori sono stati affidati alla ditta TOTA Lavori, con sede in via il Colto a Cavriglia (AR), che si occuperà della segnaletica di cantiere.
E' stata predisposta apposita ordinanza per regolare le chiusure e sono stati posizionati cartelli di preavviso della chiusura in tutti i nodi importanti della via Moncioni (dal bivio di Scrafana e fino alla via Belvedere).
Il collegamento da e per Moncioni da e per Montevarchi è garantito dalla sola via di San Marco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI