Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 16 luglio 2021 ore 09:00

Sindaco in tour, stasera tocca a Levane

Silvia Chiassai  Martini sindaco di Montevarchi
Silvia Chiassai Martini sindaco di Montevarchi

Chiassai incontra i cittadini della popolosa frazione: “Un dovere rendere conto del nostro operato e ascoltare l’opinione della popolazione”



MONTEVARCHI — Prosegue il giro di incontri con i cittadini voluto dal sindaco di Montevarchi per raccontare i 5 anni di mandato amministrativo. Dopo gli incontri molto partecipati a Levanella e a Caposelvi, oggi 16 luglio, alle ore 21, Silvia Chiassai sarà a Levane in Piazza del Secco.

“Il primo dovere di un sindaco è di ascoltare la voce della sua comunità – afferma Chiassai - È quello che ho fatto per 5 anni, da cittadina che ha avuto l’onore e si è fatta carico di rappresentare la città dove sono nata e la seconda della provincia di Arezzo. Per questo motivo, ho sentito il dovere di tornare a confrontarmi direttamente con i cittadini, in un momento in cui la condizione Covid consente gli incontri all’aperto, riprendendo un dialogo franco, ma in presenza, per un bilancio del mio mandato amministrativo”.

“Come ho più volte ribadito – aggiunge -, facendo i conti con le disponibilità economiche e ricercando ogni opportunità di finanziamento, abbiamo operato in questi anni seguendo le priorità e le urgenze su manutenzioni, scuole, strade, centri sportivi, messa in sicurezza del territorio con interventi che la popolazione richiedeva da decenni nel centro urbano, nei quartieri e nelle frazioni. Anche nell’incontro di Levane presenterò un resoconto dettagliato di ciò che abbiamo fatto, ascoltando sempre i levanesi su ogni tema affrontato. Questo confronto è anche l’occasione per stare in mezzo alla gente, ma anche per ringraziare la comunità per come ha reagito con forza e generosità all’emergenza sanitaria riuscendo a contenere la diffusione del virus, tutelando soprattutto gli anziani e i nostri figli, sottoponendosi allo screening di massa continuo e gratuito che caparbiamente abbiamo allestito autonomamente nei mesi più critici della pandemia. Il nostro impegno è stato quello di non lasciare solo nessuno. Questo senso di appartenenza che tutti i montevarchini hanno dimostrato – conclude il sindaco - è l’esempio migliore per il futuro che vogliamo continuare a realizzare insieme”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità