Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 16:45

Rsa, il dottor Peri lascia la direzione

La Rsa di Montevarchi
La Rsa di Montevarchi

Casa di riposo, è terminato l’incarico pro-termine del geriatra. Indetto il concorso per individuare il nuovo dirigente della struttura per anziani



MONTEVARCHI — Dopo circa sei mesi dall’investitura il dottor Alberto Peri, noto medico geriatra, lascia la direzione della Rsa di Montevarchi. Il suo era un incarico pro-tempore assegnato nel maggio scorso a seguito delle dimissioni del suo predecessore, Flavia Migliorini, anche lei con mandato provvisorio.

Migliorini aveva rinunciato alla mansione durante la prima ondata dell’emergenza Coronavirus periodo in cui si sono registrati molti contagi e diversi decessi tra gli anziani ospiti della casa di riposo.  Il Consiglio di amministrazione della struttura – dopo aver valutato i curricula di vari candidati – aveva quindi assegnato la direzione al dottor Peri che ha avuto anche il compito di predisporre un piano per i servizi della casa di riposo.

Adesso la Asp – azienda pubblica servizi alla persona - che gestisce la casa di riposo, ha indetto in questi giorni una selezione pubblica per esami, per individuare una nuova figura dirigenziale. Le domande per partecipare al concorso (per la copertura di 1 posto di Istruttore direttivo Amministrativo cat. D a tempo indeterminato e a tempo pieno per il nuovo direttore della struttura) dovranno essere presentate entro il 20 gennaio 2021. Ogni informazione sui requisiti per partecipare e le modalità di partecipazione si trovano nel bando pubblicato sul sito del Comune di Montevarchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno