Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 03 gennaio 2017 ore 19:18

Resta in carcere dopo le coltellate alla moglie

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti e lesioni, dopo che al culmine di una lite ha ferito la moglie con diversi fendenti



MONTEVARCHI — Resta in carcere il 45enne di origine albanese ma cittadino italiano che ieri mattina a Montevarchi ha accoltellato la moglie ferendola in maniera non grave. 

L'uomo, al culmine di una lite, ha afferrato un coltello colpendo la donna, una connazionale di 36 anni, davanti ai due figli della coppia. Arrestato dai carabinieri, è comparso oggi davanti al giudice del tribunale di Arezzo Angela Avila. 

A sostenere le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate dall'uso del coltello, il pm Bernardo Albergotti che ha chiesto e ottenuto la custodia cautelare in carcere. 

Il legale dell'uomo ha chiesto i termini a difesa e il processo è stato rinviato a giovedì 12 gennaio. La moglie si è costituita parte civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità