Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 12 dicembre 2016 ore 16:01

Rifiuta di dare da bere e nel bar scoppia la rissa

Calci e pugni all'ìnterno di un locale che stava per chiudere. I carabinieri hanno arrestato cinque persone e ne hanno denunciate due



FIGLINE - INCISA — Cinque persone sono state arrestate e due denunciate a seguito di una rissa verificatasi la notte scorsa in un bar di piazza Marsilio Ficino, nel centro di Figline Valdarno. 

Tra i denunciati anche un giovane albanese, rimasto ferito in modo grave. Colpito con calci e pugni, è caduto a terra riportando un brutto trauma cranico. 

La rissa, scoppiata all'interno del locale, è poi proseguita all'esterno. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie dei carabinieri. In manette sono finiti un albanese, tre kosovari - padre e due fratelli - e un giovane di Montevarchi. Tutti sono stati medicati per contusioni ed escoriazioni. 

In base a quanto ricostruito dai carabinieri, la rissa è iniziata quando alcuni cittadini stranieri sono entrati nel locale, ormai in chiusura, pretendendo che fosse servito loro da bere. Al rifiuto del barista, avrebbero iniziato a discutere in modo acceso con altri clienti, intervenuti in sua difesa. La discussione si è trasformata in rissa, prima nel locale, i cui interni sono stati danneggiati, e poi fuori.

All'arrivo dei militari i giovani, tutti ubriachi, hanno continuato a picchiarsi danneggiando anche la carrozzeria di una gazzella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità