Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI18°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Attualità sabato 08 ottobre 2022 ore 13:20

Quando c'è la partita cambia la sosta delle auto

Il sindaco Chiassai ha ascoltato i disagi dei residenti nella zona del "Brilli Peri" e sono state trovate soluzioni alternative con la questura



MONTEVARCHI — L'Amministrazione comunale di Montevarchi ha richiesto alla Questura una soluzione alternativa per le modifiche della viabilità dovute a motivi di ordine pubblico e sicurezza in occasione delle partite disputate allo stadio Brilli Peri.

Il sindaco Silvia Chiassai Martini ha infatti ascoltato i disagi segnalati da cittadini e residenti della zona e ha richiesto soluzioni alternative che sono state prontamente concordate con le autorità competenti e che riguarderanno soprattutto la possibilità di sostare sul lato destro di via Gramsci, sempre nel rispetto delle disposizioni di sicurezza impartite dalla Questura di Arezzo

Già da domani, domenica 9 ottobre, le novità sulla circolazione nelle vie adiacenti allo stadio saranno le seguenti: il divieto di transito permane su via Gramsci, nel tratto compreso tra via Unità d'Italia e via S. Tani, ma nel tratto la sosta resta vietata solo sul lato sinistro (riservato al personale dell'Aquila Calcio) mentre sul lato destro torna consentita a tutti. Resta poi confermato il divieto di transito e sosta su via Unità d'Italia, ma con un'apposita area di sosta riservata agli addetti negli spazi previsti per i bus nell'ex autostazione di viale Diaz- via S. Tani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno