Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 08 ottobre 2022 ore 13:20

Quando c'è la partita cambia la sosta delle auto

Il sindaco Chiassai ha ascoltato i disagi dei residenti nella zona del "Brilli Peri" e sono state trovate soluzioni alternative con la questura



MONTEVARCHI — L'Amministrazione comunale di Montevarchi ha richiesto alla Questura una soluzione alternativa per le modifiche della viabilità dovute a motivi di ordine pubblico e sicurezza in occasione delle partite disputate allo stadio Brilli Peri.

Il sindaco Silvia Chiassai Martini ha infatti ascoltato i disagi segnalati da cittadini e residenti della zona e ha richiesto soluzioni alternative che sono state prontamente concordate con le autorità competenti e che riguarderanno soprattutto la possibilità di sostare sul lato destro di via Gramsci, sempre nel rispetto delle disposizioni di sicurezza impartite dalla Questura di Arezzo

Già da domani, domenica 9 ottobre, le novità sulla circolazione nelle vie adiacenti allo stadio saranno le seguenti: il divieto di transito permane su via Gramsci, nel tratto compreso tra via Unità d'Italia e via S. Tani, ma nel tratto la sosta resta vietata solo sul lato sinistro (riservato al personale dell'Aquila Calcio) mentre sul lato destro torna consentita a tutti. Resta poi confermato il divieto di transito e sosta su via Unità d'Italia, ma con un'apposita area di sosta riservata agli addetti negli spazi previsti per i bus nell'ex autostazione di viale Diaz- via S. Tani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno