Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità lunedì 03 ottobre 2022 ore 19:05

Led e nuove linee elettriche nel centro storico

Approvato il progetto definitivo esecutivo per la manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione



LATERINA — Approvato il progetto definitivo - esecutivo relativo ai “Lavori di manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione del centro storico di Laterina stralcio I”. Il progetto prevede la sostituzione dei corpi illuminanti ed il rifacimento delle linee elettriche

Il nuovo impianto sarà dotato di nuovi apparecchi illuminanti a led a luce calda (3.000 K). Le nuove linee elettriche saranno installate a vista sulle facciate, immediatamente al di sotto della gronda degli edifici che si affacciano sulle strade pubbliche. 

I cittadini interessati dall'installazione dei corpi illuminanti presso i fabbricati di loro proprietà riceveranno a breve una lettera con la quale si chiede l’autorizzazione per l’esecuzione dei lavori in facciata insieme al fac-simile dell'autorizzazione che dovrà essere riconsegnato debitamente firmato presso il "settore lavori pubblici" che si trova in Corso Italia, 61 ed è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato la notte scorsa. Le persone coinvolte sono state soccorse in un'abitazione e poi trasferite negli ospedali Careggi e Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità