Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:MONTEVARCHI8°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità mercoledì 05 ottobre 2022 ore 17:30

Sistemate le infiltrazioni nella nuova scuola

Intervento della ditta dopo che all'istituto primario e dell'infanzia Doccio erano state rilevare alcune opere di sistemazione da svolgere



SAN GIOVANNI VALDARNO — In sede di consegna dei lavori della nuova porzione della scuola primaria e dell’infanzia Doccio, a San Giovanni Valdarno, il direttore dei lavori, insieme al Rup, responsabile unico del procedimento, aveva evidenziato alla ditta la necessità di intervenire puntualmente per eseguire alcune opere di sistemazione degli infissi e del tetto.

A seguito delle intense precipitazioni della scorsa settimana, venerdì 30 settembre si sono verificate alcune infiltrazioni di acqua nella struttura.

Nella stessa giornata, il 30 settembre, con un ordine di servizio, il direttore dei lavori ha scritto all’impresa appaltatrice intimando di nuovo di intervenire tempestivamente ed eliminare le problematiche riscontrate. In particolare, nell’aula ex informatica e in corrispondenza del cartongesso fra le porte delle due aule al primo piano.

Lunedì 3 ottobre gli operai sono quindi intervenuti nella classe per effettuare i lavori richiesti e risolvere la situazione e, nei prossimi giorni, proseguiranno le opere di sistemazione già richieste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è tempo fino al 15 dicembre per il percorso specialistico in geotecnologie e al 15 marzo 2023 per quello in marketing del gioiello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità