Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI13°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 15:05

Pompiere col Covid, impazzano gli auguri social

vigile del fuoco
Foto di repertorio

Tutta il paese si stringe intorno al vigile del fuoco che sta lottando contro il virus. C’è anche il messaggio del sindaco: “Non mollare”



MONTEVARCHI — Gli auguri di pronta guarigione si stanno rincorrendo sui social. Tutti per sostenere uno dei pompieri di Montevarchi che ha contratto il Coronavirus ed è in ospedale.

Amici, colleghi, conoscenti e tanti concittadini stanno dando sostegno e manifestando vicinanza al vigile del fuoco che lavora nella caserma di viale Diaz.

“Forza hai salvato tante persone ora siamo noi che preghiamo per te, forza sei un eroe e lo dimostri ancora” è uno dei messaggi a commento della notizia data su Facebook dal sindaco della cittadina. Il sindaco Silvia Chiassai è stato tra i primi a voler salutare il vigile “Forza, non mollare. La tua città sta lottando insieme a te”.

Seguono tante altre frasi di affetto e incoraggiamento: “Metticela tutta”, “Ti aspettiamo”, “Torna a sorridere”, “Forza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno