comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 13°24° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 maggio 2020
corriere tv
Sala: «Ci sono Regioni che non vogliono i milanesi. Me ne ricorderò quando andrò in vacanza»

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 18:14

Frigo e pneumatici abbandonati in pieno centro

Il frigorifero abbandonato in piazzale Allende

La discarica per il materiale ingombrante è aperta tutti i giorni ma c’è chi preferisce lasciare rifiuti di ogni genere accanto ai cassonetti



MONTEVARCHI — Non ci sono più scuse: il centro di raccolta per i rifiuti ingombranti di Levanella è stato riaperto da giorni dopo la chiusura legata all’emergenza sanitaria ed è a disposizione anche la domenica mattina. Ma qualcuno non ha pensato all’eventualità di portare il materiale di cui doveva disfarsi nel luogo designato al suo smaltimento. E così ha preferito abbandonarlo accanto ai cassonetti.

Questa mattina tra i sacchi di spazzatura lasciati vicino ai contenitori posti in piazzale Allende, all’angolo di via Sante Tani dove si trovano le Poste di Montevarchi, giaceva a terra un frigorifero.

Sempre nel pieno centro della cittadina in via Leonardo da Vinci dove si affacciano le scuole medie del quartiere Giglio qualcuno ha gettato invece uno pneumatico.

Sono questi gli ultimi gesti di inciviltà che in molti hanno notato, ma non gli unici visto che negli scorsi giorni – proprio dalla fine del lockdown – ce ne sono stati segnalati altri sempre nelle zone centrali di Montevarchi. (vedi articolo collegato)



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità