Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 18:00

Mostra, museo e biblioteca chiudono le porte

Il Cassero per la scultura
Il Cassero per la scultura

Dopo il provvedimento anti-contagio deciso dal Governo, il Comune ha sospeso gli ingressi e le visite ai centri culturali



MONTEVARCHI — Si fermano alcune attività culturali del Comune di Montevarchi alla luce del nuovo provvedimento anti-contagio previsti dal Governo. Fino al 3 dicembre non si potrà accedere alla biblioteca, al museo del Cassero e alla mostra su Rosai allestita in Palazzo del Podestà.

“A seguito del Dpcm del 3 novembre le visite alla mostra "Rosai - Capolavori tra le due guerre (1918-1939) in corso presso il Palazzo del Podestà sono state sospese fino al 3 dicembre prossimo compreso” annunciano dal Comune. È stato momentaneamente sospeso anche il servizio di prenotazione e di biglietteria online e la biglietteria aperta presso l'Ufficio promozione del territorio. “Sarà nostra cura – spiegano dall’amministrazione - riattivare tutti i servizi previsti al momento in cui sarà possibile riaprire la mostra. Invitiamo tutti coloro che sono interessati a questa stupenda esposizione, la cui durata è al momento prevista fino al 31 gennaio, a continuare a seguirci sul sito del Comune di Montevarchi, sugli spazi social dell'ente dove provvederemo a fornire informazioni e notizie”.

Stesso provvedimento preso anche per l'accesso alla biblioteca comunale della Ginestra “Fabbrica della Conoscenza”: l’accesso al pubblico è stato interdetto da giovedì 5 novembre fino al 3 dicembre prossimo. Nonostante questo nuovo blocco dei servizi la biblioteca si sta organizzando per individuare modalità alternative di servizio per cercare di ridurre il disagio causato da queste nuove limitazioni.

Infine, anche l'apertura e le visite presso il Museo civico del Cassero per la Scultura sono sospese sempre fino al 3 dicembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità