Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 13:30
Isolamento finito, sindaco torna in Comune

Chienni si era messo in auto-quarantena dopo che un suo collaboratore era risultato positivo al Covid. E oggi annuncia: “Torno operativo”
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Qualche giorno chiuso in casa dove ha svolto la propria attività da remoto, telefonando e via computer. Ora – terminato il periodo di isolamento precauzionale – per il sindaco di Terranuova tutto torna alla normalità.
È stato lo stesso Sergio Chienni ad annunciare questa mattina via facebook di aver ripreso regolarmente il lavoro dopo aver concluso il periodo di quarantena cui si era sottoposto appena avuta notizia della positività al Covid di un suo assistente.
“Avendo un mio collaboratore positivo mi ero posto precauzionalmente in isolamento, lavorando da casa – dice il primo cittadino terranuovese - Oggi termina questo periodo e torno pienamente operativo. Grazie a tutti per i messaggi, soprattutto per quelli rivolti al mio collaboratore”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI