Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 13:00
Il mondo dell’imprenditoria piange Emanuele

Se ne è andato un altro nome importante del mondo economico cittadino, il noto costruttore edile era alla guida dell’azienda di famiglia da 40 anni
MONTEVARCHI — Una persona gentile e per bene, un grande lavoratore. Sono queste le parole che si rincorrono tra i messaggi di cordoglio dei montevarchini per la scomparsa del noto imprenditore Antonio Emanuele.
Con lui se ne va – a poche ore di distanza da un altro uomo d’azienda della città, Roberto Soldani – un altro pezzo della storia recente dell’economia locale. Emanuele ha fondato alla fine degli anni ’70 la ditta di costruzione edile che portava il suo nome. Un’azienda che opera da tempo sul territorio.
Anche il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai ha voluto dare l’ultimo saluto al costruttore: “Ho appreso la triste notizia della perdita di Antonio Emanuele, noto costruttore montevarchino. Un forte abbraccio, a nome della città, alla famiglia Emanuele per la scomparsa del loro caro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI