Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 12:15
Minacciano di morte l’ex datore di lavoro

Padre e figlio nei guai. Intimidazioni anche a una dipendente dell’azienda per ottenere subito la liquidazione ma le vittime chiamano i carabinieri
MONTEVARCHI — Si era dimesso dall’azienda per motivi personali, ma non aveva intenzione di aspettare troppo tempo per ricevere il trattamento di fine rapporto.
E così l’uomo, un italiano, in compagnia del figlio è andato presso la sede della ditta dove aveva lavorato per ottenere subito liquidazione. I due avrebbero minacciato di morte il legale rappresentante dell’azienda ed anche una dipendente. Ma le vittime dell’intimidazione non si sono scoraggiate e insieme si sono rivolte ai carabinieri di Montevarchi ai quali hanno raccontato tutto.
I militari dell’Arma hanno quindi riportato i fatti all’autorità giudiziaria e i due, con alcuni precedenti alle spalle, sono stati deferiti per minaccia aggravata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI