Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 12:15

Minacciano di morte l’ex datore di lavoro

Foto di repertorio

Padre e figlio nei guai. Intimidazioni anche a una dipendente dell’azienda per ottenere subito la liquidazione ma le vittime chiamano i carabinieri



MONTEVARCHI — Si era dimesso dall’azienda per motivi personali, ma non aveva intenzione di aspettare troppo tempo per ricevere il trattamento di fine rapporto. 

E così l’uomo, un italiano, in compagnia del figlio è andato presso la sede della ditta dove aveva lavorato per ottenere subito liquidazione. I due avrebbero minacciato di morte il legale rappresentante dell’azienda ed anche una dipendente. Ma le vittime dell’intimidazione non si sono scoraggiate e insieme si sono rivolte ai carabinieri di Montevarchi ai quali hanno raccontato tutto.

I militari dell’Arma hanno quindi riportato i fatti all’autorità giudiziaria e i due, con alcuni precedenti alle spalle, sono stati deferiti per minaccia aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno