Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca sabato 07 ottobre 2017 ore 15:27

Mezzo nudo minaccia di morte i carabinieri

Panico in strada per un uomo in preda a un mix di alcol e droga che ha sfidato con un coltello i militari e poi ha preso di mira le auto in sosta



FIGLINE INCISA — I carabinieri hanno notato l'uomo, un 34enne tunisino, mentre camminava in via Petrarca seminudo brandendo un coltello in aria. Lo stesso che, quando i militari hanno cercato di fermarlo, ha sventolato loro in faccia minacciandoli di morte. Era in stato confusionale per il miscuglio di alcol e droga assunti nelle ore precedenti e alla fine, in preda all'ira, ha affondato la lama nella ruota di un'auto in sosta forandola. 

I militari sono riusciti a fermarlo ma lui si è divincolato ed è salito in casa dove si è barricato. Non contento, però, si è affacciato al balcone e ha cominciato a scagliare tutto quello che gli capitava a portata di mano su una macchina parcheggiata fino a quando i carabinieri sono riusciti a calmarlo e a convincerlo a scendere in strada. 

I reati che gli sono contestati sono una sfilza: resistenza, minacce, oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità