Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:MONTEVARCHI18°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video messaggio di Mihajlovic al tifoso aggredito a Crotone: «Svegliati presto, così verrai a trovarci»

Cronaca sabato 06 agosto 2022 ore 11:39

Lite sulla fila, baruffa tra ragazzi al fast food

Tensione per un tafferuglio tra giovanissimi, pure minorenni. Beccato anche un 16enne alla guida di un’auto sportiva, ma ovviamente senza patente



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Carabinieri intervengono presso il McDonald’s per una lite tra due gruppi di ragazzi. E’ accaduto ieri sera a Terranuova.

I militari del radiomobile hanno appurato che tutto era nato per futili motivi. In sostanza, alcuni dei contendenti in fila per l’acquisto di alimenti e bevande avevano “accusato” gli altri di aver provato a saltare la fila, ed era nato il parapiglia, con qualche spintone.

Sono stati identificati in tutto 6 giovani, di cui 3 minorenni, che i militari hanno provveduto  ad affidare ai genitori.  

Al termine delle operazioni i carabinieri hanno identificato anche un minore – estraneo alla lite – giunto sul posto a bordo di un’auto sportiva. Il ragazzo – classe 2006 – è stato sanzionato per guida senza patente ed affidato alla madre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità