Politica venerdì 14 agosto 2020 ore 15:56
L’ex sindaco punta alla Regione

Il noto avvocato oggi è sui banchi dell’opposizione in consiglio comunale, alle consultazioni di settembre correrà nella lista di Italia Viva
MONTEVARCHI — L’ex sindaco di Montevarchi si lancia in una nuova sfida. Francesco Maria Grasso – primo cittadino del centro valdarnese nella passata legislatura – ha deciso di dire sì alla proposta del partito di Matteo Renzi e correre alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Grasso ha accettato la candidatura tra le fila di Italia Viva che appoggia Eugenio Giani alla presidenza dell’organismo toscano.
Sessanta anni appena compiuti, avvocato cassazionista, docente di diritto e economia politica, Grasso dopo l’esperienza di sindaco e la rottura con il Pd, è attualmente esponente di minoranza in consiglio comunale nella lista “Montevarchi Democratica”.
La candidatura di Grasso – così come le altre del partito – è stata data da Nicola Danti, europarlamentare e referente toscano di Italia Viva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI