Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica venerdì 14 agosto 2020 ore 15:56

L’ex sindaco punta alla Regione

Francesco Maria Grasso
Francesco Maria Grasso

Il noto avvocato oggi è sui banchi dell’opposizione in consiglio comunale, alle consultazioni di settembre correrà nella lista di Italia Viva



MONTEVARCHI — L’ex sindaco di Montevarchi si lancia in una nuova sfida. Francesco Maria Grasso – primo cittadino del centro valdarnese nella passata legislatura – ha deciso di dire sì alla proposta del partito di Matteo Renzi e correre alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Grasso ha accettato la candidatura tra le fila di Italia Viva che appoggia Eugenio Giani alla presidenza dell’organismo toscano.

Sessanta anni appena compiuti, avvocato cassazionista, docente di diritto e economia politica, Grasso dopo l’esperienza di sindaco e la rottura con il Pd, è attualmente esponente di minoranza in consiglio comunale nella lista “Montevarchi Democratica”.

La candidatura di Grasso – così come le altre del partito – è stata data da Nicola Danti, europarlamentare e referente toscano di Italia Viva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità