Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 09 luglio 2020 ore 14:30

Regione, Simone vuole riprovarci

Simone Tartaro
Simone Tartaro

In vista delle prossime elezioni l’esponente del Pd e consigliere uscente ha dato al partito la sua disponibilità a ricandidarsi



MONTEVARCHI — Simone Tartaro è pronto a correre. Il 48enne ingegnere montevarchino ha dato la propria disponibilità al Partito Democratico a ricandidarsi alle prossime elezioni regionali. Come ha annunciato in un post su Facebook, Tartaro rinnova l’impegno politico e vuole riprovare l’esperienza sui banchi dell’ente toscano. 

Proprio un anno fa, il 25 giugno 2019, l’esponente valdarnese del Pd (primo dei non eletti nel collegio di Arezzo alle elezioni di cinque anni fa) entrò in consiglio regionale in sostituzione di Valentina Vadi eletta sindaco di San Giovanni. In questo anno è stato componente della Prima Commissione, di quella di Controllo e della Commissione istituzionale per le politiche europee e gli affari internazionali.

“Ho inviato al PD Regionale la disponibilità alla ricandidatura come consigliere regionale” si legge nel post. “Un anno fa il mio insediamento e il mio ingresso in Consiglio regionale, in punta dei piedi ma con la certezza di voler fare del mio meglio. Oggi – conclude Tartaro - mi rimetto in gioco mettendo a servizio della nostra comunità le mie competenze e le mie capacità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno