Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 17:15

Lavori in orario di punta, automobilisti rabbiosi

auto in coda
Foto di repertorio

L’intervento di asfaltatura del transitato sottopasso della Chiantigiana manda in tilt il traffico del venerdì pomeriggio



MONTEVARCHI — “Ma come si fa?”, “Non si fanno i lavori il venerdì pomeriggio quando c’è questo traffico”. Sono arrabbiati gli automobilisti che stanno transitando lungo il sottopasso per la Chiantigiana nei pressi dell’area commerciale di Montevarchi

Il traffico, in questo momento, è rallentato se non bloccato lungo la provinciale 408 che dalla rotonda “Piazzale in memoria dei caduti senza croce” conduce fuori paese. Proprio nel sottopasso che si trova nei pressi del Circolo del tennis sono in corso – in pieno orario di punta – i lavori di asfaltatura. 

Un intervento che per i conducenti dei mezzi in fila non andava fatto in questa giornata e soprattutto in questo orario. Nonostante le restrizioni Covid, sono molti infatti i valdarnesi che si stanno muovendo in auto all’uscita dal lavoro o per fare la spesa nei vari negozi che si trovano nella zona. Già dalle 17 di oggi il traffico è alternato e vi sono lunghe code in entrambi i lati della carreggiata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno