Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 21 maggio 2016 ore 10:00

Lavori al via per la rotatoria

L'intervento necessiterà di tre mesi di tempo. Sarà realizzata in piazza Allende. Tutte le modifiche alla viabilità



MONTEVARCHI — Lunedì 23 maggio prenderanno il via i lavori di realizzazione della rotatoria permanente in P.zza S. Allende nel lato della strada che si interseca con via Unità d'Italia, nella zona dello stadio. Si tratta di un lavoro atteso da tempo e che ora finalmente prende il via. 

L’intervento per la sua completa sistemazione richiederà circa 3 mesi di tempo. In questo periodo cambierà in parte la viabilità dell’area interessata. La Polizia Municipale ha infatti predisposto un’ordinanza che entrerà in vigore alle ore 08.00 i lunedì 23 maggio fino alle ore 20.00 di lunedì 15 agosto. Questi i cambiamenti previsti. Su piazza S. Allende è istituito un divieto di sosta a tutti i veicoli con rimozione forzata sull'area centrale di parcheggio lato Via Unità d'Italia questo per garantire la circolazione dei mezzi. I veicoli che transitano sulla corsia di scorrimento lato Arno giunti all'intersezione con Via Unità d'Italia dovranno svoltare a destra verso via della Farnia. I veicoli che transitano lungo via Unità d'Italia nel tratto compreso tra via Gramsci e piazza S. Allende, giunti all'intersezione con quest'ultima dovranno svoltare a destra sulla corsia di scorrimento lato stadio verso via B. Latini, con obbligo di dare la precedenza ai veicoli provenienti dalla direzione di marcia opposta. 

Gli autocarri che transitano lungo via Unità d'Italia nel tratto compreso tra via della Farnia e piazza S. Allende, giunti all'intersezione con quest'ultima, dovranno obbligatoriamente proseguire diritto verso Via Gramsci. Dunque non ci sarà nessuna interruzione della circolazione, ma solo alcune modifiche che permetteranno il regolare svolgimento dei lavori e garantiranno la viabilità nell’area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno