Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 15:06

L'assessore regionale Fratoni sulla frana Ricasoli

Sarà a Montevarchi con Paolo Ricci, candidato a sindaco, per incontrare i cittadini e spiegare i prossimi passi per la soluzione del problema



MONTEVARCHI — “Il lavoro di pressing nei confronti dell’amministrazione Grasso, inerte per lunghi anni, ha dato i primi frutti. Il coinvolgimento di Regione Toscana, da noi sempre sollecitato, sia sul piano finanziario sia su quello più operativo nei confronti della frana di Ricasoli, è oggi realtà con lo stanziamento di 710.00,00 Euro”. 

Così Fabio Camiciottoli, capogruppo consiliare di Avanti Montevarchi, ha commentato le notizie giunte con il nuovo piano di opere per la difesa del suolo. “Si tratta - ha concluso Camiciottoli - di un passo importante nel percorso che deve vedere Regione Toscana sempre più impegnata per la soluzione definitive del problema”. “Proprio per illustrare quanto deciso dalla Regione - ha aggiunto Paolo Ricci, candidato sindaco del Centrosinistra montevarchino - il 25 maggio prossimo, alle ore 18.00, insieme all’Assessore regionale all’Ambiente Federica Fratoni, incontreremo i cittadini di Ricasoli e spiegheremo come siamo giunti a questa decisione e quali ulteriori passi saranno fatti nei prossimi mesi. La nostra collaborazione è solo all’inizio ma è partita col piede giusto e avrà sviluppi molto positivi in futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno