Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 15:00

Il sindaco testimonial dei negozi sotto casa

Silvia Chiassai
Silvia Chiassai Martini sindaco di Montevarchi

Covid, per sostenere l’economia locale Chiassai posta sulla sua pagina facebook le vetrine addobbate degli esercizi commerciali del paese



MONTEVARCHI — Scatti davanti alle vetrine addobbate a festa. Immagini degli ingressi dei negozi e della merce messa in esposizione per invogliare allo shopping natalizio. Tante foto delle attività commerciali di Montevarchi sfilano nella pagina facebook del sindaco.

Silvia Chiassai ha deciso di sostenere così le attività economiche del paese in questo momento difficile legato alla pandemia durante il quale – tra zona rossa e arancione – molti esercizi hanno dovuto chiudere la serranda per riaprila quando il contagio ha dato segno di rallentare la sua corsa.

Quasi tutti i Comuni della vallata hanno incoraggiato i cittadini a comprare, anche in vista del prossimo Natale, prodotti locali e nei negozi di vicinato. Molte amministrazioni municipali hanno pubblicato messaggi, creato slogan e pubblicato l’elenco delle attività del territorio; a queste iniziative si aggiunge da qualche giorno quella del primo cittadino di Montevarchi che ha pensato di postare tante foto di negozi di ogni genere: abbigliamento, giocattoli, gastronomia, ottica, cartoleria, oreficeria, farmacie e tanti altri sia del capoluogo che delle frazioni. Tutte accompagnate dal titolo “Le vetrine delle nostre attività commerciali. Sotto l’hashtag iocomprosottocasa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno