Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 09:48

Incontro per affrontare ansia e stress

L'iniziativa è organizzata da Confcommercio e Istituto Palloni per sensibilizzare e informare la cittadinanza sul tema



MONTEVARCHI — Di stress e di ansia e disturbi correlati si parlerà domani, giovedì 24 novembre alle ore 21 a Montevarchi, nella sala multimediale dell’Istituto per la salute “Gaetano Palloni” (via Louis Pasteur, 35/37), nella serata organizzata con il sostegno della Confcommercio.

La dottoressa Katia Di Dato, psicologa e psicoterapeuta, offrirà anche alcune preziose indicazioni su come gestire le preoccupazioni nella quotidianità. La serata è ad ingresso libero e gratuito. Per iscriversi basta telefonare al numero 0559102568 oppure al 339 2948020.

L’iniziativa consolida il rapporto di collaborazione nato da qualche tempo tra la Confcommercio e il centro medico dedicato al luminare montevarchino dell’Ottocento. Confcommercio e l’Istituto Palloni hanno anche siglato una convenzione che garantisce agli imprenditori iscritti all’associazione di categoria, oltre che ai loro collaboratori e familiari, uno sconto del 10% sulla maggior parte delle prestazioni erogate dall’istituto (come ecografie, radiografie, risonanze magnetiche, visite specialistiche, riabilitazione e fisioterapia). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno