Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 15:30

Un progetto per il Meyer

Lo ha ideato una mamma di Figline, Francesca Sottili, per raccogliere fondi. Per ora sono programmati due eventi: un galà e una serata di musica



FIGLINE-INCISA — Presentato il progetto "Insieme per il Meyer", ideato da Francesca Sottili, una mamma di Figline. Uno dei suoi figli si è dovuto sottoporre ad alcune cure nell'ospedale fiorentino e da lì, nel vedere con quanta cura il personale sanitario si prende a cuore la salute dei più piccoli, ha deciso di raccogliere fondi da devolvere alla struttura, in particolare al reparto di Onco-ematologia.

Il calendario delle iniziative prende il via il 28 ottobre con il gala "Abbracci d'amore", che si terrà all'Istituto Vasari di Figline, con il coinvolgimento di insegnanti e alunni. 

L'evento successivo è programmato per sabato 26 novembre. La serata si intitola "La musica nel cuore" e si terrà al teatro Garibaldi di Figline. Parteciperà anche il tenore montevarchino Luca Canonici. 

Al progetto di Francesca Sottili hanno già aderito alcune realtà della zona, come il Circolo MCL "Fanin" e il cìrcolo ACLI "UniArno" fino a "Figline  Danza". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato la notte scorsa. Le persone coinvolte sono state soccorse in un'abitazione e poi trasferite negli ospedali Careggi e Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità