Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 14:30
Il mercato torna maxi e la gente torna a uscire

Con la zona arancione Covid di nuovo presenti all’appuntamento settimanale tutti i commercianti. Tante persone stamani in giro tra le bancarelle
MONTEVARCHI — Ogni genere di merce in vendita: Montevarchi – come gli altri centri del Valdarno aretino – è da lunedì scorso in zona arancione Covid e il mercato settimanale si è potuto ripresentare questa mattina nella versione completa, con tutti i banchi presenti.
Dopo quasi un mese in fascia rossa – provvedimento che per le restrizioni anti-contagio limitava la vendita all’aperto ai soli generi alimentari e all’ortofrutta - oggi in piazza della Repubblica e viale Matteotti sono tornate le bancarelle con ogni tipo di prodotto.
Si sono così rivisti i commercianti di abbigliamento, calzature, oggettistica, tessuti, articoli per la casa che mancavano da tre settimane all’appuntamento del giovedì. Il mercato maxi ha richiamato il pubblico: tante le persone che si sono viste in giro per le bancarelle a fare acquisti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI