Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:MONTEVARCHI14°19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 14:30

Il mercato torna maxi e la gente torna a uscire

Con la zona arancione Covid di nuovo presenti all’appuntamento settimanale tutti i commercianti. Tante persone stamani in giro tra le bancarelle



MONTEVARCHI — Ogni genere di merce in vendita: Montevarchi – come gli altri centri del Valdarno aretino – è da lunedì scorso in zona arancione Covid e il mercato settimanale si è potuto ripresentare questa mattina nella versione completa, con tutti i banchi presenti. 

Dopo quasi un mese in fascia rossa – provvedimento che per le restrizioni anti-contagio limitava la vendita all’aperto ai soli generi alimentari e all’ortofrutta - oggi in piazza della Repubblica e viale Matteotti sono tornate le bancarelle con ogni tipo di prodotto. 

Si sono così rivisti i commercianti di abbigliamento, calzature, oggettistica, tessuti, articoli per la casa che mancavano da tre settimane all’appuntamento del giovedì. Il mercato maxi ha richiamato il pubblico: tante le persone che si sono viste in giro per le bancarelle a fare acquisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità