Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli domenica 02 agosto 2020 ore 12:30

Il giovedì sera si esce: tante le cose da fare

piazza Vittorio Veneto a Montevarchi
piazza Vittorio Veneto a Montevarchi
Foto di: Walter Giannetti - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=80418468

Appuntamento in centro storico con lo shopping notturno. E poi musica in piazza con il ComiConcerto e il museo del Cassero aperto



MONTEVARCHI — Il fine settimana a Montevarchi comincia il giovedì sera: chi non è partito per le vacanze ed è ancora in città può passare una bella serata in centro storico dove, il 6 agosto, saranno tante le cose da fare. Ricco il cartellone degli appuntamenti: in piazza Vittorio Veneto – nell’ambito della rassegna “C’è musica in piazza” – si terrà alle 21,15 lo spettacolo dal titolo “ComiConcerto”. Protagonista dello show comico-musicale il trio Gi.Ga.Va composto dal comico Gianni Giannini e dai musicisti Super Pippo Gabellini e Roberto Vasarri (l’ingresso è gratuito ed è consigliata la prenotazione possibile sul sito e la pagina Facebook del Comune di Montevarchi o telefonando al numero 055.9108212).

Chi ama le compere e vuole approfittare dei saldi estivi potrà fare shopping notturno in via Roma e le strade limitrofe dove i negozi in occasione della serata saranno aperti. Infine, chi ama la cultura può conoscere o visitare di nuovo il Cassero per la Scultura che oltre all’esposizione permanente di opere d’arte ospita in questo periodo anche la mostra di fotografie “Eros” dell’artista Bruno Cattani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno