Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 13:55

Il dottor Capalbo è Cavaliere della Repubblica

Il dottor Angelo Capalbo
Il dottor Angelo Capalbo (foto tratta dalla pagina Fb del Comune di Montevarchi)

Riconoscimento del Capo dello Stato Mattarella al segretario comunale di Montevarchi. Le congratulazioni dell’amministrazione



MONTEVARCHI — Il dottor Angelo Capalbo, segretario comunale di Montevarchi, è da oggi Cavaliere della Repubblica italiana, alto riconoscimento conferito dal Capo dello Stato. Lo ha annunciato via social l’amministrazione municipale.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha conferito l'onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana al nostro Segretario Comunale dottor Angelo Capalbo. La notizia è stata comunicata al nostro Segretario dal Prefetto di Siena” si legge nel post del Comune montevarchino.

“In attesa della cerimonia ufficiale di consegna dell'onorificenza che si svolgerà nelle prossime settimane, siamo felicissimi per il bellissimo riconoscimento ottenuto dal dottor Capalbo. Di lui ogni giorno apprezziamo le capacità e la professionalità nel vivere il suo lavoro, insieme alla dedizione e all'impegno profuso al servizio delle comunità dove è chiamato ad operare. Le nostre più sentite congratulazioni”.

Senese, 59enne, una laurea in giurisprudenza, in servizio presso il Comune di Montevarchi da alcuni anni Capalbo ha una lunga esperienza professionale alle spalle ed è autore di diverse pubblicazioni editoriali sulle principali tematiche degli enti locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca