Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 10 febbraio 2020 ore 15:00

Il cassonetto è vuoto, la spazzatura a terra

Rifiuti abbandonati in via Puccini

Ennesimo episodio di inciviltà in pieno centro: sacchi con rifiuti abbandonati accanto ai contenitori



MONTEVARCHI — Ci risiamo. Questa mattina sono stati trovati sacchi pieni di spazzatura sul marciapiede proprio accanto ai cassonetti dei rifiuti. Come accaduto altre volte, l’ultimo episodio risale a qualche settimana fa come riportato su queste pagine, qualcuno ha lasciato l’immondizia accanto ai cassonetti di via Puccini, nel pieno centro di Montevarchi.

Anche in questo caso uno dei contenitori per l’indifferenziato era praticamente vuoto mentre l’altro, a fianco, non poteva essere aperto perché alcuni sacchi abbandonati bloccavano il pedale che aziona il meccanismo.

I residenti del quartiere, lamentandosi di tanta inciviltà, si domandano perché qualcuno si ostini a non usare regolarmente i cassonetti per i rifiuti. Un comportamento che, inoltre, rende difficile anche le operazioni di pulizia e raccolta degli operatori di Sei Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno