Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport venerdì 21 agosto 2020 ore 16:00

I ragazzi dell’Aquila visitano il loro museo

La squadra davanti al museo
La squadra davanti al museo (foto tratta dalla pagina Facebook di Memoria Rossoblù)

La foto-notizia: i giocatori del Montevarchi Calcio nella sede dell’Associazione Memoria Rossoblù che celebra la storia e le gesta della squadra



MONTEVARCHI — Tutti in divisa estiva sono arrivati in via Roma per visitare la sede dell’Associazione Memoria Rossoblù. I calciatori del Montevarchi questa mattina si sono recati nei locali che – in attesa di un vero e proprio museo – ospitano l’esposizione di cimeli, foto, testimonianze, vecchie maglie e coppe della squadra cittadina. Una mostra con cui l’associazione celebra l’Aquila e le sue gesta sul manto erboso. I giocatori hanno così avuto modo di conoscere meglio la storia della squadra in cui militeranno nel prossimo campionato.

“Questa mattina alla mostra/museo di via Roma abbiamo ricevuto la visita della squadra del Montevarchi al completo, con tutto lo staff tecnico, capitanato da mister Malotti” hanno scritto su facebook i responsabili di Memoria Rossoblù. “Un’opportunità per i ragazzi per vedere l'importanza della maglia e della società per la quale difenderanno i colori nel campionato di serie D 2020/2021. Grazie a tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità