Sport venerdì 21 agosto 2020 ore 16:00
I ragazzi dell’Aquila visitano il loro museo

La foto-notizia: i giocatori del Montevarchi Calcio nella sede dell’Associazione Memoria Rossoblù che celebra la storia e le gesta della squadra
MONTEVARCHI — Tutti in divisa estiva sono arrivati in via Roma per visitare la sede dell’Associazione Memoria Rossoblù. I calciatori del Montevarchi questa mattina si sono recati nei locali che – in attesa di un vero e proprio museo – ospitano l’esposizione di cimeli, foto, testimonianze, vecchie maglie e coppe della squadra cittadina. Una mostra con cui l’associazione celebra l’Aquila e le sue gesta sul manto erboso. I giocatori hanno così avuto modo di conoscere meglio la storia della squadra in cui militeranno nel prossimo campionato.
“Questa mattina alla mostra/museo di via Roma abbiamo ricevuto la visita della squadra del Montevarchi al completo, con tutto lo staff tecnico, capitanato da mister Malotti” hanno scritto su facebook i responsabili di Memoria Rossoblù. “Un’opportunità per i ragazzi per vedere l'importanza della maglia e della società per la quale difenderanno i colori nel campionato di serie D 2020/2021. Grazie a tutti”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI