Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 07:00

I bei risultati dell'Istituto Varchi

La scuola primeggia sia a livello di vallata che provinciale secondo un progetto della Fondazione Agnelli. I complimenti dell'amministrazione comunale



MONTEVARCHI — Nel progetto della Fondazione Agnelli dedicato all’orientamento scolastico che assegna i punteggi alle scuole superiori sulla base delle carriere universitarie degli ex studenti, il “Varchi” risulta la scuola che primeggia in Valdarno e a livello provinciale, ricoprendo posizioni eccellenti anche a livello regionale. 

Il sindaco Silvia Chiassai e tutta l’amministrazione comunale si complimentano per il prestigioso traguardo raggiunto, sia con il corpo docente sia con il dirigente scolastico Prof. Nedo Migliorini che hanno portato l’Istituto ad essere un punto di riferimento importante per i giovani di tutto il Valdarno che intendono intraprendere, dopo il diploma, un proficuo percorso universitario e successivamente avere maggiori opportunità di inserimento nel mondo del lavoro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno