Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone

Cronaca giovedì 05 gennaio 2017 ore 16:23

Guida con patente falsa

Numerosi controlli sono stati effettuati nel territorio di Montevarchi e Terranuova da parte della polizia. Ecco i dettagli



MONTEVARCHI — Controllati 14 autoveicoli, identificate 42 persone di cui 7 con precedenti penali, oltre a 13 extracomunitari tra i quali 4 risultati con precedenti penali.

E' il risultato dei controlli effettuati a Montevarchi e Terranuova dalla polizia di Montevarchi con i reparti del Nucleo prevenzione crimine della Toscana.

Alcuni dettagli: E.L., nigeriano di 36 anni, è stato multato per guida con patente straniera falsa e per possesso di un'altra patente internazionale di dubbia autenticità. Entrambi i documenti sono stati sequestrati.

Un minorenne  M.O.M., nato in Italia nel 2001, è stato trovato in possesso di 10,5 grammi di hashish confezionato in una busta in nylon e già suddiviso in dosi. Aveva anche un bilancino elettronico. E' stato denunciato e perquisito.

Insieme a lui sono stati fermati e identificati anche D. A., rumeno di 20 anni, e T. L. T. campano ventenne, trovati rispettivamente in possesso di una e tre dosi di hashish del peso di 0.8 grammi e 2.7. grammi. Sono stati segnalati alla prefettura in quanto assuntori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato la notte scorsa. Le persone coinvolte sono state soccorse in un'abitazione e poi trasferite negli ospedali Careggi e Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca