Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 18:45

Il giardino della scuola è…una giungla

era alta
L'erba nel complesso della scuola Magiotti

Il lockdown ha permesso all’erba di crescere indisturbata e impossessarsi dello spazio all’aperto del complesso scolastico del quartiere Giglio



MONTEVARCHI — La manutenzione – così come altre attività – non è stata possibile nel periodo della quarantena, il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. E così l’erba è cresciuta indisturbata in vari giardini e spazi verdi di Montevarchi.

I lavori di sistemazione e restyling dei parchi pubblici è ripresa da alcuni giorni ma non ancora nei complessi scolastici della cittadina, forse perché non saranno utilizzati fino alla ripresa delle lezioni a settembre e sono tra le ultime aree da sistemare in calendario. Fatto sta che il giardino che circonda l’istituto comprensivo “Magiotti” è pieno di erba cresciuta in questi mesi a dismisura. Lo spazio all’aperto della scuola del quartiere del Giglio e che si sviluppa lungo viale Diaz e le limitrofe via Leonardo da Vinci e via Michelangelo appare come una giungla che ha reso l’area impraticabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno