Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 11 agosto 2020 ore 13:08

“Focolaio Covid, il sindaco non dice una parola”

Francesca Neri consigliera comunale del Pd di Montevarchi
Francesca Neri consigliera comunale del Pd di Montevarchi

La consigliera pd Neri critica Chiassai che non è intervenuta sui casi di Coronavirus in paese: “É più importante la campagna elettorale della Lega”



MONTEVARCHI — Il sindaco di Montevarchi non è intervenuto ufficialmente sui nuovi casi di Coronavirus accertati in paese dopo che alcuni ragazzi della cittadina sono risultati positivi al test Covid appena rientrati da una vacanza all’estero. 

 Pd per voce della consigliera comunale Francesca Neri si è interrogato sul silenzio del primo cittadino su questo nuovo focolaio. “A Montevarchi si è creato negli ultimi giorni uno dei nuovi focolai Covid più importanti della Toscana con diversi positivi e qualche centinaio di persone in quarantena e il sindaco Chiassai non pronuncia una parola – dichiara Neri - Nessun post e neanche uno dei suoi famosi video. Silenzio assoluto. Per il sindaco di Montevarchi è più importante la campagna elettorale del candidato della Lega che presenta direttamente dal Palazzo Comunale....” conclude l’esponente dell’opposizione riferendosi al video messaggio postato da Chiassai sul suo profilo facebook in cui appare accanto al vicesindaco Tassi che ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali tra le fila della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità