Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 05 settembre 2021 ore 11:30

Festa del Perdono, in due giorni 250 test Covid

tampone Coronavirus

In tanti hanno effettuato gratuitamente i tamponi messi a disposizione di chi non ha il Green pass per accedere agli eventi. Domani si replica



MONTEVARCHI — Tra venerdì e sabato 250 montevarchini hanno colto l’opportunità di effettuare i test Covid gratuiti presso la Farmacia Comunale 1 e che l’amministrazione municipale ha messo a disposizione di chi non è in possesso del Green pass - perché non ancora vaccinato contro il Coronavirus - richiesto per assistere a molti degli eventi della Festa del Perdono in corso fino all’8 settembre.

Grazie alla farmacia comunale 1 che tra ha effettuato più di 250 tamponi rapidi gratuiti messi a disposizione della comunità montevarchina per favorire la partecipazione in sicurezza alla Festa del Perdono” ha sottolineato il sindaco della cittadina Silvia Chiassai.  “Con grande professionalità hanno gestito un servizio importante per molte famiglie e ragazzi”.

I residenti interessati potranno sottoporsi al tampone rapido gratuito anche nella giornata di domani 6 settembre in orario 9-13 e 16-20 sempre presso la Farmacia Comunale 1.

L’iniziativa – come spiegato dall’amministrazione montevarchina – è stata organizzata “per agevolare il più possibile i montevarchini a partecipare ad un importante evento della nostra tradizione ma mantenendo le condizioni di sicurezza legate al Covid previste dalle direttive governative”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno