Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 25 gennaio 2022 ore 13:47

Farmacisti cercasi, scatta la selezione

Avviso pubblico dell'Azienda Farmaceutica Montevarchi Spa al fine di formare una graduatoria. Ecco come e quando fare domanda



MONTEVARCHI — Avviso pubblico dell’Azienda Farmaceutica Montevarchi Spa per lo svolgimento di una selezione, per titoli e prove d’esame, per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, di “Farmacista Collaboratore”, 1° livello CCNL Assofarm, che si rendessero necessarie durante il periodo di validità della graduatoria. 

Il superamento della selezione non costituisce di per sé alcun titolo all’assunzione in servizio, che resta comunque subordinata alle successive proposte di assunzione che l’azienda si riserverà di formulare. Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti che rispettano i criteri, devono presentare apposita domanda redatta in carta semplice.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato all’ avviso scaricabile dai siti web del Comune di Montevarchi www.comune.montevarchi.ar.it e della Azienda Farmaceutica Montevarchi S.p.a. www.farmaciemontevarchi.it ( nello spazio bandi e concorsi – altri bandi e avvisi pubblici – bando avviso farmacisti a tempo determinato)

Il candidato dovrà allegare alla domanda anche  una copia fotostatica di un proprio documento di identità e il curriculum vitaein formato europeo. 

La richiesta di partecipazione corredata degli allegati richiesti dovrà pervenire entro e non oltre il termine del 15 febbraio 2022, secondo una delle seguenti modalità:

-per raccomandata A/R per mezzo del servizio postale, ovvero mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati (non fa fede la data del timbro ma esclusivamente la data di consegna) all’indirizzo A.F. Montevarchi SPA in Via Francesco Cataliotti n. 28, 52025 – Montevarchi (AR). In questo caso si precisa che la busta chiusa contenente la domanda e gli allegati richiesti dovrà riportare all’esterno la dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione per Farmacista Collaboratore Tempo Determinato”.

-per via telematica tramite propria casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo afm@boxpec.it (farà fede la data e l’orario della ricevuta di consegna)

La selezione si articolerà in: prova orale di tipo attitudinale e tecnico professionale; valutazione dei titoli. Al termine della selezione, sulla base dei punteggi conseguiti, la commissione esaminatrice formerà la graduatoria degli idonei. Le eventuali proposte di assunzione avverranno seguendo l’ordine di merito della graduatoria. Ogni avviso o comunicazione relativi alla selezione (elenco ammessi alle prove, date, orari e sedi delle prove, loro risultati ecc.) saranno effettuati con pubblicazione sul sito internet di A.F. Montevarchi S.p.a.: www.farmaciemontevarchi.it e su quello del Comune di Montevarchi www.comune.montevarchi.ar.it .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità