Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura venerdì 21 gennaio 2022 ore 10:55

Una mostra in favore del Calcit Valdarno

“Mixage d’Arte Contemporanea – Personale di pittura “Rosso Vivo” di Rosetta Trefoloni”. L'artista esporrà le sue opere presso la Galleria Magiotti



MONTEVARCHI — L'arte a servizio degli altri. Una mostra dove il ricavato verrà integralmente devoluto in beneficenza.

L’associazione Montevarchi Arte, in collaborazione con l'associazione Giglio Blu di Firenze e il patrocinio del Comune di Montevarchi, continua il suo impegno nell’organizzazione di iniziative culturali nel centro storico cittadino presentando una nuova mostra dal titolo: “Mixage d’Arte Contemporanea – Personale di pittura “Rosso Vivo” di Rosetta Trefoloni”.

L’artista Rosetta Trefoloni, pittrice, poetessa e autrice di prosa, devolverà il ricavato della vendita delle opere al Calcit Valdarno a seguito di una richiesta “simbolica” di acquisto finalizzata alla beneficenza. La mostra sarà inaugurata sabato 22 gennaio 2022, alle ore 17 presso la sede della Galleria Magiotti, in via Roma 43, e rimarrà aperta fino al 6 febbraio prossimo, con i seguenti orari: lun – venerdì 17-19; sabato - domenica: 10-12 e 17-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno