Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:42 METEO:MONTEVARCHI19°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Samele argento nella sciabola, la dura preparazione per arrivare così in alto

Attualità domenica 13 giugno 2021 ore 07:00

È caldo, nella tensostruttura difficile fare sport

La tensostruttura di Montevarchi
La tensostruttura di Montevarchi

“Avanti Montevarchi” portavoce dei problemi delle società sportive che usano l’impianto e chiede al Comune di intervenire



MONTEVARCHI — Sotto la tensostruttura fa proprio caldo, ancora di più in questo periodo. E chi frequenta lo spazio alternativo al Palazzetto dello sport chiuso per i lavori ha serie difficoltà. Lo sottolinea “Avanti Montevarchi” che - facendosi portavoce delle società sportive - a riguardo ha presentato nell’ultima seduta del consiglio comunale di Montevarchi un’interrogazione al sindaco – con risposta scritta – per sapere se l’amministrazione è a conoscenza dei problemi che stanno affrontando i giovani delle società sportive e quali soluzione pensa di intraprendere per rendere migliore la fruizione della struttura.

Il movimento di opposizione chiede quindi “se e come l'Amministrazione abbia intenzione di intervenire per permettere un’attività sportiva più confortevole e rispettosa”. Ed inoltre “se, in ogni caso, l'Amministrazione ritenga di aver ben operato con la condivisione della suddetta unica "termostruttura" (che si trova dietro al palazzetto, ndr) tra tutte le società attive presso il Palazzetto dello sport”.

I consiglieri Ricci e Camiciottoli inoltre interrogano la giunta per sapere se “l'Amministrazione non reputi opportuno che, terminato ormai l'anno scolastico 2020/21, vengano sfruttate anche altre strutture sportive e palestre comunali per lo svolgimento dell'attività sportiva da parte delle gloriose società presenti nella civile e laboriosa comunità montevarchina”. Avanti Montevarchi, inoltre, nell’occasione ha chiesto di conoscere l’esatto cronoprogramma dei lavori al palazzetto che ancora non sono iniziati.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente in autostrada all’altezza del casello Valdarno: sul posto 5 ambulanze e Vigili del fuoco. Circolazione in tilt
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità