Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 13:13

“Aiutate Lara Mori per il sogno olimpico di Tokyo”

Lara Mori

Stefania Bucci ha lanciato una raccolta fondi per sostenere la società ginnica Giglio, che deve far fronte alla mancanza del palazzetto dello sport



MONTEVARCHI — “La nostra Lara Mori, in preparazione per le Olimpiadi di Tokyo 2021, ha bisogno del vostro aiuto per potersi allenare in una struttura adeguata al fine di raggiungere il suo sogno e come lei le tante atlete Valdarnesi che amano questo meraviglioso sport”. Così l’olimpionica Stefania Bucci ha lanciato una raccolta fondi per sostenere la società ginnica Giglio e realizzare il sogno dell’atleta valdarnese

“A causa della ristrutturazione del palazzetto dello sport di Montevarchi – ha spiegato Stefania Bucci - la nostra Società, Polo Tecnico GAF della Federazione Ginnastica d’Italia, dovrà sostenere spese importanti per mantenere in vita l’attività storica di ginnastica presso una nuova sede provvisoria”.

Nell’ambito di questa iniziativa la ginnasta olimpionica Bucci, attuale tecnico della Società Ginnica Giglio di Montevarchi, ha lanciato la raccolta fondi su GoFundMe per poter sostenere proprio la sua società, una realtà che opera dal 1978 nel Valdarno, con lo scopo di promuovere i valori dello sport dalle più piccole ginnaste alle atlete di fama Internazionale.

In un solo giorno sono già molte le persone che hanno donato e tra i commenti di incoraggiamento lasciati sulla piattaforma, si legge: “Perché Lara si merita tutto il nostro supporto e merita di poter rappresentare l'Italia alle Olimpiadi”. E ancora “Un piccolo contributo per una ginnasta che non ha mai mollato e che sosterrò sempre. Forza Lara, forza Ginnica Giglio”.

La campagna è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/sostenere-lara-mori-e-la-societ-giglio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno