Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 14:04

Il sindaco testimonial del test anti-Covid

Il sindaco Chienni in attesa di fare il tampone

Questa mattina anche Chienni tra i cittadini in fila per sottoporsi allo screening nella postazione di piazza della Repubblica. E lancia un appello



TERRANUOVA BRACCIOLINI — L’appuntamento è per le 10,55. Con qualche minuto di ritardo - il tempo di terminare l’intervista per spiegare il perché dell’operazione “Territori sicuri” a Terranuova (vedi il video) - il sindaco si mette in fila insieme agli altri cittadini per sottoporsi al test anti-Covid nella postazione allestita in piazza della Repubblica.

L’attesa dura pochissimo e anche Sergio Chienni entra sotto il gazebo, si toglie la mascherina e in qualche attimo tutto è finito. Il migliore testimonial per la campagna di screening gratuito – iniziato oggi e in programma anche domani e lunedì - non può che essere il primo cittadino.

Ricordando che c’è ancora tempo per prendere appuntamento per sottoporsi al test antigenico per la giornata del 15 febbraio, Chienni sottolinea l’importanza di partecipare all’iniziativa voluta dalla Regione e lancia un appello a chi ancora non ha prenotato. Sottoporsi agli accertamenti sanitari è importante per sé stessi e per i propri familiari ma anche per l’intera comunità – sottolinea – facendo appello al senso civico dei propri concittadini.

Soddisfatto per le adesioni raggiunte finora - oggi (430) e per domani (oltre 500) - il sindaco mette in evidenza poi l’importanza della decisione presa insieme alla Asl Toscana Sud Est di permettere non solo ai terranuovesi ma anche a coloro che lavorano e frequentano regolarmente Terranuova di cogliere questa opportunità: sul territorio comunale gravitano diverse aziende che impiegano decine di valdarnesi e poter monitorare anche loro è sicuramente importante per tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il sindaco Chienni sullo screening di massa a Terranuova Bracciolini
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità