Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 16:00
Donato kit sanitario agli anziani della Rsa

Iniziativa benefica della Polisportiva Rinascita nell’ambito del progetto provinciale “Dona un respiro”, stamani la consegna dei dispositivi
MONTEVARCHI — Anche la Polisportiva Rinascita di Montevarchi ha preso parte al progetto “Dona un respiro” iniziativa organizzata a livello provinciale cui hanno aderito 30 società sportive dell’aretino per raccogliere fondi a favore di altrettante case di riposo del territorio.
La Rinascita ha donato – così come previsto dall’iniziativa – kit sanitari e saturimetri agli anziani della Rsa della cittadina valdarnese. Questa mattina la consegna dei pacchetti alla presenza del sindaco Silvia Chiassai.
“La nostra Rinascita di Montevarchi – ha scritto il primo cittadino sulla sua pagina facebook - ha aderito al progetto per la nostra Rsa. I nonni sono stati felicissimi di ricevere questi doni e ci hanno trasmesso tutto il loro affetto. Grazie alla Rinascita Montevarchi – ha concluso Chiassai - lo sport è diventato anche solidarietà”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI